È ufficialmente iniziata la campagna elettorale 2018

Nel 2013 si trattava di raccogliere e strutturare il percorso di uscita da una crisi profonda. Oggi, si tratta di non tornare indietro rendendo vani gli sforzi laboriosi e il lavoro svolto finora. Proseguire e accrescere le basi che sono state poste, i passi avanti indiscutibili che in questa difficile legislatura sono stati fatti.

Con il segretario provinciale Cesari Nicola, Lucia Annibali, Giuseppe Romanini e la dott.ssa Rosina Trombi ed io, la conferenza stampa di oggi ha dato per noi il via ufficiale a questa campagna 2018.
Breve, quanto intensa e cruciale per il vero futuro del nostro Paese, oltre ogni slogan e propaganda. Lavoriamo uniti.

“Le competenze sono l’aspetto fondamentale. In Parlamento si va per fare le leggi”.
Così il segretario provinciale dem Nicola Cesari ha introdotto ieri la conferenza di presentazione dei candidati del Pd alle elezioni Politiche.

                   
.

“Se sarò eletto potrò contribuire  a una operazione di grande rilievo: collaborare per consolidare l’area vasta, la collaborazione fra Parma e Reggio. L’equilibrio regionale ha bisogno di una Emilia occidentale forte” ha sottolineato il senatore uscente Giorgio Pagliari, candidato nell’uninominale al Senato. Esempio concreto una “forte sinergia fra la mediopadana e l’aeroporto di Parma per dare beneficio a entrambe le infrastrutture”.

ff25b3d1-b20e-465b-971a-27df5d2b0482

Leave a Comment